Gioco 21

 

Assicurazione

L'accensione della polizza assicurativa è obbligatoria per ciascun alunno e garantisce un reintegro per eventuali infortuni durante le attività scolastiche e la salvaguardia di danni a terzi. La famiglia provvede a versare la quota ogni anno, prima dell'inizio della frequenza della scuola, secondo le modalità di seguito indicate.

 

Contributo scolastico

Il contributo scolastico rappresenta la quota liberale a favore della scuola frequentata dal proprio figlio per l'acquisto di materiali o servizi per l'ampliamento dell'offerta formativa. Va versato prima dell'inizio della frequenza secondo le stesse modalità della quota assicurativa.

 

Quote 

     Figli frequentanti          Quota assicurativa          Contributo scolastico    
1 7 euro 23 euro
2 14 euro 33 euro
3 21 euro 34 euro
4 o più 7 per n° di figli 35 euro

 

Modalità di pagamento delle quote

Versamento su c/c postale16229635 intestato all'Istituto Comprensivo "E.Fermi" di Macerata, tramite due versamenti distinti (solo la quota liberale del contributo scolastico è detraibile nella dichiarazione di reddito) con indicato il nome/i dell'alunno/i, la/e classe/i frequentata/e, il plesso e causale:

  1. "PAGAMENTO ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA" per il bollettino della quota assicurativa;
  2. "CONTRIBUTO LIBERALE PER AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA a.s.16/17" per il bollettino della quota di contributo volontario:

oppure in un unico versamento sommativo per chi non intenda avvalersi della detrazione fiscale della quota liberale del contributo scolastico, con causale:

  1. "ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO AMPLIAMENTO O.F. a.s.16/17".

Le ricevute di versamento dovranno essere consegnate in segreteria didattiva sita in via Pace, 2 (in alternativa è sufficiente inviare una loro foto leggibile/scansione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   ).

 

OPPURE

 

Bonifico bancario presso la BANCA MARCHE - sede di Macerata a favore dell'Istituto Comprensivo "E.Fermi" di Macerata, codice IBAN IT61L 06055 13401 000000018086, tramite due versamenti distinti (solo la quota liberale del contributo scolastico è detraibile nella dichiarazione di reddito) con indicato il nome/i dell'alunno/i, la/e classe/i frequentata/e, il plesso e causale:

  1. "PAGAMENTO ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA" per il bonifico della quota assicurativa;
  2. "CONTRIBUTO LIBERALE PER AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA a.s.16/17" per il bonifico della quota di contributo volontario:

oppure in un unico versamento sommativo delle due quote per chi non intenda avvalersi della detrazione fiscale della quota liberale del contributo scolastico, con causale:

  1. "ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO AMPLIAMENTO O.F. a.s.16/17".

  Le ricevute di versamento dovranno essere consegnate in segreteria didattica sita in via Pace, 2 (in alternativa è sufficiente inviare una loro foto leggibile/scansione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   ).

 

 

Condizioni di polizza: "Fascicolo informativo"

Quadro massimali

Guida all'assicurato